Assemblea Corsi – 28 marzo 2018

Mercoledì 28 marzo dalle ore 08.10 alle ore 13.10 si svolgerà l’ASSEMBLEA CORSI.
Ogni studente parteciperà ad uno o più corsi tra quelli proposti, scelti preventivamente.

L’Assemblea Corsi nasce dal desiderio di rendere la scuola viva con la partecipazione e la collaborazione di tutti all’interno di un contesto inusuale.
In cattedra, infatti, ci saranno proprio tutti, dalla nostra Dirigente ai genitori, dai docenti agli studenti e agli ex studenti che oggi fanno professioni di prestigio in cui si sono distinti, fino ad associazioni e cooperative esterne che si occupano di volontariato o di giovani.
I Rappresentanti di Istituto e della Consulta, in sinergia con tutte le altre componenti scolastiche, hanno voluto e organizzato una giornata piena di colori …i corsi saranno davvero tanti e di qualità e mercoledì 28 marzo la scuola sarà animata da tutte le sue eterogenee sfumature.
Un modo diverso per continuare ad imparare…

ELENCO DEI CORSI

Alcune locandine dell’evento: Il fumettista Corrado Roi  Make-up & Prosthetics Designer Andrea LeanzaLa fotografa Debora Barnaba

vedi qualche immagine: