Sportello psicologico

a.s. 2020/2021

Spazio d’ascolto personale, libero e riservato, rivolto a tutti gli studenti dell’Istituto e alle loro famiglie, nonché ai docenti, curato dalla Dott.ssa MARIA GARATTI.

Lo sportello di ascolto e di supporto psicologico continua il suo servizio anche in questo periodo di sospensione delle attività in presenza.
Esso rappresenta la possibilità, per gli alunni e le famiglie che intendono usufruirne, di avere a disposizione un servizio di supporto e consulenza quanto mai prezioso, soprattutto in questa situazione di emergenza.

Per usufruire del servizio:

inviare una mail a ma.ga77@libero.it

oppure chiamare o inviare un messaggio al numero telefonico 348 5474731.

Inviare sempre per conoscenza una mail alla prof.ssa Rigiretti all’indirizzo: rigiretti.donatella@artisticovarese.it.

La Dott.ssa MARIA GARATTI, psicologa dell’Istituto, provvederà a rispondere nel più breve tempo possibile e a fissare un appuntamento che si terrà in orario pomeridiano, mediante una videochiamata online sulla piattaforma MEET con account istituzionale alla quale si potrà partecipare con un laptop, un PC dotato di webcam o uno smartphone.

In allegato si tramette il modulo per il consenso informato da far pervenire alla Dott.ssa Garatti prima del colloquio.

Consenso informato (file .doc)

Presentazione dello sportello psicologico alle classi prime – Circ. n. 70

UTILITÁ

“COOPERATIVA TOTEM” portale