PREMIO PANATHLON “ANNI VERDI” 2016

Premio “Anni Verdi” 2016 del Panathlon Club a SERENA DE GIOVANETTI, della classe 3G.

img-20161115-wa0004Durante una cena, tenutasi presso il Golf Club di Luvinate, è stato consegnato a SERENA DE GIOVANETTI, della classe 3G, il Premio “Anni Verdi” 2016 che il Panathlon Club assegna ogni anno, a studenti della Provincia di Varese, particolarmente distintisi per impegno scolastico e risultati sportivi. Serena ha meritato il premio per la brillante media riportata a scuola (8.83) e la finale nazionale raggiunta nella ginnastica artistica (5° posto al volteggio).
Nel corso della serata sono stati premiati in totale 10 ragazzi, di varie discipline sportive, su più di 100 curriculum selezionati.
Erano presenti come “testimonial” molti degli atleti partecipanti alle ultime Paralimpiadi di Rio come il “plurimedagliato” Federico Morlacchi.
E’ stato inoltre ricordato che il premio “Anni Verdi” è stato vinto da tanti atleti diventati poi di livello mondiale come Noemi Cantele ed Elia Luini; sia di buon auspicio anche per Serena. Complimenti da tutta la scuola e…avanti così!!!

nella foto: Serena De Giovanetti con il prof. Giorgio Colombo di Scienze Motorie.
Sotto l’articolo de “La Prealpina.

articolo-prealpina-serena-de-giovanetti