A Licia Casalini il primo premio per il logo dell’Associazione DSA Luino

Licia Casalini della classe 4°A dell’indirizzo di Grafica, ha vinto il concorso per la realizzazione del logo dell’Associazione “inForma@DSA Luino Onlus”.

La premiazione è avvenuta nell’ambito di un’affollata serata di formazione, presso la sala riunioni dell’ISIS di Luino. Le responsabili dell’Associazione hanno presentato il logo, e premiato Licia con un attestato e una carta ricaricabile da 100€, mentre tutta la classe che ha partecipato ha ricevuto in dono una chiavetta USB. Fiori per la vincitrice e l’insegnante che ha seguito la classe, prof. ssa Donatella Spertini. La serata è continuata con un interessantissimo intervento della formatrice Milli Catucci.

La nostra scuola ringrazia l’Associazione per l’accoglienza e la gentilezza dimostrate, e rileva che la partecipazione a questo concorso ha permesso agli studenti, attraverso l’incontro con le responsabili nel briefing, di comprendere a fondo il problema dislessia, e ai ragazzi DSA della classe di sentirsi più compresi nelle loro difficoltà.

Auguriamo all’Associazione di continuare felicemente il loro così importante e utile progetto.