Roberta Renna premiata per il nuovo logo del Consorzio qualità miele

Nell’ambito dell’attività di grafica le classi 3A e 4A hanno concorso alla ideazione del nuovo logo per il “Consorzio qualità miele” di Varese. La vincitrice è stata Roberta Renna della classe quarta. Sabato 14 maggio 2016 si è svolta la premiazione. Il Presidente del Consorzio dott. Pietro La Placa insieme al sig. Carlo Bruna, alla presenza del Dirigente del Liceo prof. Fabio Giovanetti e della prof.ssa Donatella Spertini che ha seguito gli studenti nell’attività, ha sottolineato l’importanza della qualità dei prodotti varesini, e ha ringraziato gli studenti per il lavoro svolto. Quindi ha premiato la vincitrice con un tablet, ha donato due tavolette grafiche per il laboratorio grafico e una chiavetta USB ad ogni studente che ha partecipato al concorso, oltre ad un assaggio del miele di qualità varesino per tutti.