Esiti scrutini e comunicazioni sospensione del giudizio

• I tabelloni  relativi  agli  esiti degli scrutini  delle  classi  I,  II,  III e  IV  verranno esposti  sabato  13  giugno  2015  dalle  ore  12  alle  ore  16.
  • Sabato  13  giugno  2015  dalle  ore  14  alle  ore  16,  alcuni  docenti  appositamente incaricati  consegneranno  alle  famiglie  le  comunicazioni relative  agli  alunni  con sospensione  del  giudizio.
  • Nel periodo  22/6  –  11/7  verranno  effettuati  i  corsi  di  recupero  deliberati in  sede di scrutinio; il  calendario  verrà  pubblicato  sul  sito  dell’Istituto.
  • Nel periodo  dal  24  al  28  agosto  si svolgeranno  le  prove  di verifica  per  gli  alunni con  sospensione  del  giudizio.
  • Tutte le valutazioni verranno rese visibili anche tramite il registro online.