“Scatti della memoria” – Flash mob 5 aprile 2018

Data: 5 aprile 2018
Ora: dalle 10.10 alle 11.05
Tutte le classi del liceo

Flash mob:
Ogni alunno di ogni classe porterà da casa l’oggetto o l’immagine legati alla memoria affettiva individuale e nel momento indicato ne farà una foto con il proprio cellulare.
Di seguito ogni foto verrà caricata su un album virtuale il cui link è nella homepage del sito della scuola. Per il caricamento occorre avere un account Google o essere registrati con Android. Informazioni più dettagliate saranno fornite ai rappresentanti invitati alla riunione organizzativa martedì 27 marzo nel Non Museo dalle 10.10 alle 11.05.

N.B. Ogni foto dovrà avere un formato verticale possibilmente in alta definizione.
Gli studenti devono portare in classe l’oggetto o l’immagine per il flash mob.
L’ora sarà dedicata, oltre che all’aspetto esecutivo, a una riflessione condivisa sulla memoria individuale.

I rappresentanti di classe controlleranno che le modalità indicate siano rispettate e le fotografie spedite al link indicato.