Estemporanea di Pittura “Daverio in colore”

Si è svolto a Daverio sabato 6 maggio 2017 il concorso di Pittura Estemporanea “Daverio in Colore“, organizzato dal Centro Anziani in collaborazione con il nostro liceo.

All’evento hanno preso parte 27 studenti delle classi 3B, 4B, 4D e 5B, con soddisfazione della comunità di Daverio per la partecipazione dei nostri ragazzi e per la qualità delle opere.

La giuria del concorso, comporta da Massimo Fergnani, Laure Marino Rizzi, Constantin Migliorini  e con Segretario Alberto Tognola, ha attribuito i seguenti premi:

– Primo premio a Giorgia Rausa  per l’opera “Madre natura”;

– Secondo premio a Elisa Thiam per l’opera “Cortile”;

– Terzo premio ex aequo ad Annalaura Marone e Leo Denise, rispettivamente per “Diluvio a Daverio” e “Al contrario”.

Sono stati inoltre segnalati dalla giuria “Salumeria” di Isa Barontini, “La porta del paradiso” di Giacomo Cazzaro, “Scorci” di Michela De Carli e “Fabbrica” di Adrian Vulcano.

Un ringraziamento al Centro Anziani e al Comune di Daverio per l’opportunità offerta ai nostri studenti e per la calorosa ospitalità.

Complimenti ai premiati e a tutti i partecipanti!